La Spirale di Fuoco.

img_como_fazer_uma_hipnose_em_casa_1141_orig

 

In Astrologia I segni Zodiacali si suddividono in Segni Cardinali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno; Segni Fissi: Toro,Leone, Scorpione e Acquario; Segni Mobili: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. In Astrologia dell’Anima le Croci Cardinali sono 4 Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Le Croci Fisse invece Toro, Leone, Scorpione e Acquario. Le Croci Mobili  Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.

Sempe in Astrologia dell’Anima queste Croci sono abbinate  alla Trimurti Indiana:  a Brahma le Croci  Cardinali ovvero l’Idea Iniziale o Costrutore di Mondi , a Vishnu le Croci Fisse  quello che deve mantenere il più a lungo possibile l’idea iniziale darli Leggi etc  e a Shiva le le Croci Mobili che devono concludere l’Idea Iniziale ovvero portarla a termine e Distruggere i Mondi. Queste tre Divinità sono come per i Cristiani Padre, Figlio e Spirito Santo stesso Significato Simbolico.

In questo articolo vorrei parlare della Costellazione del Leone e il suo ruolo nell’ Evoluzione dei Mondi Inteso anche come Sistemi, Pianeti, Soli etc. La Costellazione del Leone si può suddividere in tre Gruppi di Stelle che noi chiamiamo Cratere, Coppa e Corvo. Cratere prende l’Energia dalle profondità del Cosmo ovvero di Costellazioni, Galassie, Sistemi, Soli, Pianeti etc Antichi  e la trasmette a Costellazioni, Galassie etc più Giovani e Viceversa. Coppa invece è come dire si può paragonare alla Coppa del Sangue Reale che trasmette Leggi Genetiche di quegli  Universi più antichi da dare agli Universi più Giovani e viceversa. Invece il Distruttore Corvo deve distruggere tutte quelle Leggi che non vanno più bene e creare le condizioni per le Nuove Leggi.

In questa Costellazzione del Leone si parla anche di Regalità, Nobiltà etc. perciò è chiaro un concetto;  il compito è che l’Energia deve essere trasmessa con la massima precisione dagli Universi più Antichi a quelli più Giovani per discendenza diretta ovvero di Sangue Reale come nella Nobiltà Terrestre. Così pure i Matrimoni o Unioni tra Mondi, Razze e sottorazze che vi sono compresi. Mi fermerei qui per adesso. Grazie. Un Saluto a tutti.

La Spirale di Fuoco.ultima modifica: 2018-09-26T18:15:40+02:00da carromaggior
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento